social-instagram-3

🎀Junie Moon - Home Sweet Home🎀

by - 18:37


Ciao Blythers! Oggi vi parlo dell'edizione speciale di Junie Moon, la "Home Sweet Home".
E' uno dei tanti regali che ho ricevuto per il mio ventisettesimo compleanno, inutile dirvi l'euforia che ho provato nello scartare il pacco e di averla tra le mie mani.
Io la trovo spettacolare. Ho una passione per le translucent e la bramavo dal preorder che, come al solito, ho toppato non riuscendo a prenderla. Comunque grazie a mia mamma e al mio fidanzato, che mi viziano un pochino (me lo merito ogni tanto), finalmente è MIA!
L'outfit è iper-curato, nessun filo di troppo, nessuna scoloritura o scucitura, PERFETTO!
Nella scatola troviamo:
- Mutandoni rosa con fiocchettino
- Sottogonna a retina con un merletto sul bordo
- Calzettine alte bianche
- Scarpette rosa con laccetti
- Cappello con nastrino
- Scatola in miniatura con la sua riproduzione disegnata
- Bustina in miniatura con il logo Junie Moon

(qui una foto completa di tutto)

Unica pecca, come sempre, sono i capelli. Stavolta sono riuscito a rimediare applicando del borotalco su tutto lo scalpo, risciacquandolo poi con un filo di ammorbidente.

Io ve la consiglio perché è davvero bella, una bambola davvero ben fatta.








Makoto Project ©

You May Also Like

Nessun commento: