social-instagram-3

🐰Dangerous Woman Tour Torino🐱

by - 15:47


Ciao a tutti amici lettori! Oggi ho deciso di scrivere un post sull'ultima data europea del Dangerous Woman Tour che si è tenuta sabato 17 giugno al Pala Alpitour di Torino. Non è stata la prima volta che l'ho vista live, andai anche all'Honey Moon Tour a Milano il 25 maggio del 2015, sempre in parterre e sempre sotto al palco ma devo dire che questa volta l'emozione è stata raddoppiata.
Io e il mio ragazzo ci siamo diretti al palazzetto, in taxi, verso le quattro del pomeriggio.
La fila era già notevole ma, per fortuna, ci siamo messi vicino a dei ragazzi del fanclub che conoscevamo (a proposito, grazie ancora Riccardo!) e quindi non eravamo proprio gli ultimi.
Nell'attesa siamo riusciti anche ad acquistare qualcosa nel baracchino del merchandise ufficiale.
T-shirt 35 € // Braccialettino rosa con autografo 6€ // Fascia €10 (questa comprata da un ambulante)
I dollari invece sono quelli che sono riuscito ad arraffare durante Greedy
(quattro io e quattro il mio ragazzo)


Alle 18:00, dopo due interminabili ore di fila sotto il sole con gente intorno a noi che sveniva per colpa dei 36 gradi e controlli della sicurezza più che validi, siamo riusciti ad entrare (non vi dico la corsa che abbiamo fatto per arrivare sotto al palco perché se ci ripenso mi viene da ridere).
L'ansia da posto si era placata, ce l'avevamo fatta, eravamo a due passi dal palco e lo spettacolo stava per iniziare. Verso le 18.30/45 abbiamo ballato tutti con la playlist di un Dj, del quale non ricordo il nome,  e verso le 20.00 si è esibita Victoria Monet. Lei fantastica, sexy e con una voce spettacolare.

Un post condiviso da • ƬꋪꀎꌗƬ ꈤꂦ ßꀤƬꉓꃅ • (@ragazzounicorno) in data:

Poi alle 20:45 LEI, FINALMENTE!

(Tutti i video che trovate qui pubblicati sono girati da me, se li condividete o ripostate è gradito citare il blog)












Penso che i video siano esaustivi, al momento non mi vengono ancora le parole per descrivere l'emozione che ho provato e che provo riguardando questi brevi filmati.

Vorrei soltanto dire due cose per concludere il post:
1- Gli Arianators sono il fandom migliore, insieme ai little monsters, è stato bellissimo vederci tutti uniti e parlare tra di noi come se ci conoscessimo tutti da una vita;
2- Inventiamo una macchina del tempo e torniamo là dentro per rivederla T.T


Grazie per aver visitato il blog
(scrivete un commento!!!)

Makoto Project ©

You May Also Like

Nessun commento: