social-instagram-3

My B-Day Party!

by - 23:24


Ciao lettori! Scusate il ritardo ma tra feste e Milano, in questi giorni, ho avuto davvero pochissimo tempo per scrivere. Sono riuscito a ritagliare mezz'oretta per condividere con voi la bellissima festa a sorpresa che mi hanno organizzato ♡♡♡ !!!
Domenica, il 18 Settembre, dopo aver affrontato quattro ore di treno col mio ragazzo per arrivare a Monza da mia sorella, varcata la soglia della porta TADAAAN!!! Ho trovato questa bellissima sorpresona... Un Unicorn Party Black&White handmade tutto per me con stuzzichino strabuoni e la marshmallow cake ♡♡♡
(Qui il link del blog di mia sorella , per avere tutte le dritte per organizzarne uno tutto vostro)

♡ Con l'entusiasmo ancora nelle vene ecco a voi le fotine dello sweet table 








L'emozione finale del party me l'ha regalata il mio fidanzato (che è il primo a sinistra del selfie con le stelline diy) con Lei, la nuova arrivata nella mia famigliola di Blythe, Madeline (che è davvero troppo Kawaii) ♡♡♡


Che dire, questo mio 26esimo compleanno a sorpresa mi è entrato nel cuore.

Spero vi sia piaciuto partecipare insieme a noi, anche a distanza di qualche giorno, a questo semplice ma importante evento.
♡ Tanto amore per tutti ♡








You May Also Like

Nessun commento: